Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S si aggiorna e riduce i crash sulle console Microsoft
Oltre a questo risolti anche diversi bug.
Nella giornata di oggi Remedy pubblicherà un nuovo aggiornamento per Control Ultimate Edition per PS5 e Xbox Series X/S. L'arrivo dell'aggiornamento è stato confermato tramite Twitter dal direttore delle comunicazioni di Remedy Thomas Puha. "Aspettatevi un aggiornamento per Control Ultimate Edition mercoledì per PS5 e Series X/S", ha scritto Puha. "Risolve alcuni dei problemi di crash su X/S e bug relativi alla missione".
Il direttore delle comunicazioni ha anche condiviso che, a seguito di questo aggiornamento, il team sta indagando sugli arresti anomali sulle console di Microsoft. Una correzione aggiuntiva è attualmente in fase di test e dovrebbe essere rilasciata come aggiornamento separato in seguito. La versione di nuova generazione del gioco è stata lanciata all'inizio di questo mese. Questa versione offre modalità grafiche e prestazioni aggiuntive, inclusa una modalità visiva che si concentra sulla grafica a 30 FPS con Ray Tracing, mentre la modalità performance si concentra sui 60 FPS.
Dal lancio, ci sono stati numerosi rapporti su Control Ultimate Edition riguardanti i crash su Xbox Series X. Con un po' di fortuna, la patch di oggi dovrebbe porre rimedio ad alcuni di quei problemi che i giocatori hanno dovuto affrontare in questi giorni.
Vi ricordiamo che Control Ultimate Edition è disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Fonte: Wccftech