Cooler Master presenta MasterKeys Pro L, Masterkeys Pro S e Devastator II al CES 2016
Tre nuove tastiere e un nuovo mouse.
Tra i produttori hardware più importanti che hanno partecipato al CES 2016 di Las Vegas non poteva ovviamente mancare anche Cooler Master che per l'occasione ha presentato tre nuove tastiere e un nuovo mouse.
Stiamo parlando di due tastiere RGB meccaniche con tecnologia Cherry MX dalle dimensioni più generose con la MasterKeys Pro L o maggiormente contenute con la MasterKeys Pro S. L'altro importante annuncio riguarda la Devastator II, una tastiera da gaming dotata di LED che viene venduta in combo con un mouse dedicato.
MasterKeys Pro L e Pro S
La maggior parte delle tastiere RGB è caratterizzata da un compromesso tra LED luminosi e l'altra qualità dei tasti ma con MasterKeys Pro L e S l'obiettivo di Cooler Master è quello di unire il meglio dei due mondi. Disponibile nel mese di marzo
Devastator II
Un pacchetto che fornisce due device da gaming a un prezzo conveniente. La tastiera è meccanica graze ai tasti Mem-chanical. Il mouse ha dei tasti laterali, LED luminoso e aggiustamente DPI facilmente attuabili. Devastator II è adatto sia ai veterani che e a coloro che si approcciano al gaming PC per la prima volta. Disponibilità: febbraio.