Coppia di eventi per celebrare la nuova mappa di Combat Arms
Entrambi premieranno i membri più attivi della community.
NEXON Europe ha annunciato due nuovi eventi per il suo sparattutto online Combat Arms, pensati per accompagnare il lancio dell'Operazione: Nave Infetta.
Gli eventi e l'operazione prenderanno spunto dalla nuova mappa PvE che verrà rilasciata prossimamente e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Il primo dei due eventi durerà dal 18 dicembre all'8 gennaio e si tratta di un concorso video. I giocatori possono realizzare un trailer con la nave da crociera infetta introdotta con la nuova mappa ed inviare poi il risultato sul forum di Combat Arms. I vincitori riceveranno una felpa firmata dagli sviluppatori, 100.000 NX Cash e l'utilizzo per 30 giorni del Phoenix Set all'interno del gioco.
Il secondo evento permetterà invece ai giocatori più fedeli di scegliere un dono di Natale in-game. In particolare, i giocatori che avranno trascorso più tempo sulla nave infetta, quelli che avranno effettuato più assist e quelli che avranno impiegato più tempo nelle guerre fra clan fra il 18 dicembre e il 1 gennaio potranno assicurarsi qualunque oggetto in-game a loro scelta, ad eccezione delle armi Demoniache e di qualità epica.
Trovate tutti i dettagli sull'Operazione: Nave Infetta a questo indirizzo.