Hitman: Blood Money giocabile via browser
Grazie al servizio CORE ONLINE.
Square Enix Ltd ha annunciato oggi che Hitman: Blood Money sarà il prossimo titolo a essere pubblicato su CORE ONLINE, il servizio che offre un accesso gratuito tramite browser a tanti giochi in alta definizione.
Hitman: Blood Money, uscito per la prima volta nell'estate del 2006 su PC e console, è il secondo titolo dopo Mini Ninjas a debuttare su CORE ONLINE. Lara Croft: Guardian of Light sarà invece disponibile a breve.
Il servizio CORE ONLINE è stato recentemente aggiornato per permettere agli utenti che accetteranno di guardare una serie di annunci pubblicitari nel corso della partita di giocare gratuitamente. Scegliendo tra le pubblicità proposte, aumenterà il tempo di gioco disponibile, che potrà essere utilizzato in diversi momenti. In alternativa, sarà possibile saltare le pubblicità e acquistare direttamente i singoli livelli o i giochi completi.
"Siamo lieti di poter aggiungere Hitman: Blood Money al servizio CORE®ONLINE," ha commentato David Guldbrandsen, "Da quando abbiamo lanciato CORE®ONLINE, ci siamo impegnati al massimo per offrire ai giocatori una buona scelta di titoli in alta definizione da giocare via browser."
"Grazie ai titoli che abbiamo già annunciato- e ce ne sono molti altri in arrivo - speriamo che il servizio continui a crescere."
CORE ONLINE è compatibile con i più recenti PC Windows, utilizzando le versioni più aggiornate di tutti i principali browser.