Skip to main content

Il Coronavirus ferma gli eventi sportivi e il boss dell'UFC porta gli incontri su un'isola privata in stile Mortal Kombat

Dana White ha intenzione di continuare con gli incontri.

"Tre esperti di marziali vengono convocati su un'isola misteriosa per competere in un torneo il cui risultato deciderà il destino del mondo."

Questa è la sinossi della trama di Mortal Kombat, il film del 1995 basato sul popolare gioco di combattimento. Ora, quanto visto nel film, lo stiamo per vivere nella vita reale, più o meno.

Secondo TMZ, il presidente della UFC, Dana White, ha intenzione di continuare a ospitare gli incontri di MMA su un'isola privata dove ci saranno combattimenti "ogni settimana".

Il mondo dello sport sta attualmente cercando di capire come andare avanti nel bel mezzo della pandemia di COVID-19, in cui gli eventi di massa sono fuori discussione. Per il wrestling della WWE, la soluzione era trasmettere incontri senza pubblico. Per l'UFC, la risposta è apparentemente.. Mortal Kombat!

Dove si trova l'isola rimarrà un segreto, ma White afferma che l'accordo per garantire "Fight Island" è molto vicino alla conclusione.

I combattenti e il personale medico saranno sottoposti ad approfonditi esami prima di partecipare.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.