Skip to main content

Corsair presenta i PC da gaming Corsair One a200 con AMD Ryzen 5000 e i200 con Intel Core di 11a generazione

E una GPU NVIDIA GeFORCE RTX 3080.

Corsair, azienda leader nella produzione di computer e accessori di alto livello per gamer, content creator ed appassionati di PC, oggi ha presentato attraverso un comunicato stampa, le configurazioni aggiornate di Corsair One a200 e Corsair One i200, i fiori all'occhiello della sua linea di PC gaming compatti.

Entrambi i prodotti garantiscono prestazioni eccezionali sfruttando alcuni dei modelli di CPU più recenti, cioè un AMD Ryzen 9 5900 X e un Intel Core i9-11900K, e l'incredibile potenza e rapidità della scheda grafica NVIDIA GeFORCE RTX 3080. Come sempre, ogni computer Corsair One è assemblato utilizzando la gamma completa dei pluripremiati componenti Corsair, valorizzando il fattore di forma esclusivo ed incredibilmente compatto.

Corsair One a200 è dotato di una CPU Ryzen 9 5900X a 12 core e 24 thread, mentre Corsair One i200 si basa sulla nuova CPU Intel Core i9-11900K di 11a generazione. Indipendentemente dal fatto che voi scegliate il modello con AMD o Intel, qualsiasi modello Corsair One è in grado di elaborare richieste complesse, sostenere sessioni gaming intense ed applicazioni pesanti con facilità. L'incredibile esperienza di gioco in 3D e le attività di creazione di contenuti sono gestite dalla GPU NVIDIA GeForce RTX 3080 con architettura Ampere e tecnologia NVIDIA DLSS 2.0 AI, che garantisce una grafica incredibilmente realistica ed un frame rate estremamente fluido anche quando giocate alla massima risoluzione, ossia in 4K.

Entrambi i PC sono già disponibili per l'acquisto: per ulteriori informazioni potete visitare il sito web Corsair.