Skip to main content

Cosa fa Ueda al posto di finire The Last Guardian?

Il geniale designer è pizzicato a giocare a When Vikings Attack!

I tanti giocatori in attesa del bellissimo The Last Guardian immagineranno Fumito Ueda e il suo team nel panico per i continui ritardi accumulati dal gioco, con Sony costretta a promettere quasi quotidianamente che il gioco arriverà sugli scaffali.

Dopo tanti mesi di silenzio, finalmente Ueda torna a mostrarsi, ma in un modo che non ci saremmo mai aspettati. Compare infatti nel video di When Vikings Attack! assieme a un quadro Sony, un localizzatore e il ragazzo che ha creato Gravity Daze.

Cosa sta facendo? Si sta divertendo come un pazzo, indossa corna da vichingo e dice di aver giocato tanto a When Viking Attack per arrivare preparato all'evento, ma che è ancora scarso...

Fumito, cosa fai!? Vai a lavorare a The Last Guardian che è meglio! Sciò!

Ecco il divertente filmato:

Guarda su YouTube
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

When Vikings Attack

PS3, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!