Counter Strike: Global Offensive si aggiorna per l'inverno
AGGIORNAMENTO: modifiche al revolver dopo le critiche della comunità.
Aggiornamento, 11 dicembre: Come forse prevedibile, il revolver R8 non è stato accolto calorosamente dalla comunità di Counter Strike: Global Offensive.
I giocatori dello sparatutto online si sono lamentati a gran voce riguardo la nuova arma, da molti ritenuta sbilanciata e troppo potente.
VG247 afferma che Valve ha risposto prontamente alle critiche modificando le statistiche del revolver. "Mentre ci vuole generalmente più tempo per creare un aggiornamento, in questo caso era chiaro che avevamo sbagliato le statistiche dell'arma e le abbiamo modificate subito".
Ora l'R8 fa meno danni ed ha una cadenza di fuoco leggermente più lenta, sembrerebbe.
Articolo originale: Valve ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Counter Strike: Global Offensive.
Tra le novità c'è soprattutto una nuova arma per lo sparatutto online, il revolver R8. Il revolver è un'alternativa alla Desert Eagle, ed è in grado di fare danni molto alti con i suoi 8 proiettili.
Nelle note complete della patch ci sono anche correzioni di bug e modifiche al bilanciamento del gioco.
Ora alcune pistole ed alcuni fucili saranno leggermente meno accurati dalla lunga distanza, stando alle patchnotes. Inoltre, da segnalare l'introduzione di una killcam, in grado di mostrare il momento della vostra dipartita virtuale dalla prospettiva dell'avversario.
Grazie, Rock Paper Shotgun.