Alla scoperta di Crackdown 3 in un nuovo interessante video gameplay
Free roaming, armi e abilità.
Dopo uno sviluppo piuttosto lungo e non privo di alcune incertezze, Crackdown 3 sbarcherà sul mercato il 7 novembre di quest'anno proponendosi come una delle esclusive di punta della line-up di Microsoft.
I ragazzi di Sumo Digital parlano del titolo come di un progetto estremamente ambizioso ma a conti fatti si è visto davvero poco a livello di gameplay e ogni nuovo filmato non può che attirare la nostra attenzione.
Il video segnalato da DualShockers è quindi una manna dal cielo per tutti coloro che volevano carpire qualche dettaglio in più sull'ultimo capitolo della serie. Il canale YouTube theRadBrad ha ricevuto da Microsoft un gameplay che ci permette di vedere in azione un agente, le sue abilità, le sue armi e le sue capacità di esplorazione all'interno della città .
Il video non mostra purtroppo la tanto decantata distruttibilità totale che dovrebbe essere un elemento fondamentale dell'esperienza multiplayer di Crackdown 3. Il video ci dà comunque l'occasione per capire l'impostazione dei combattimenti e ovviamente del mondo di gioco.
Cosa pensate di questo video e di Crackdown 3? Vi sembra un'esclusiva di livello per la compagnia di Redmond?