Skip to main content

Crackdown 3 è ancora vivo e verrà pubblicato prima della fine del 2017

Gli sviluppatori tornano a parlare del gioco.

Più volte presentato come il pioniere delle tecnologie cloud di Microsoft, Crackdown 3 sembrava essere sparito dalla scena non appena la compagnia di Redmond aveva smesso di mostrare proprio questo tipo di feature.

In attesa di scoprire quanto della visione originale si tradurrà all'interno del nuovo capitolo della serie fa comunque piacere sapere che il progetto è vivo e vegeto e che l'uscita è relativamente dietro l'angolo. Come riportato da DualShockers, il design director, Clint Burdock, l'art director, Dave Johnson e l'executive producer, Peter Connelly sono tornati a parlare di questo titolo.

Il team al lavoro sul gioco sta puntano a un'uscita prima delle festività di fine 2017 e vuole proporre un completo supporto a Project Scorpio arrivano a supportare il 4K.

In attesa di poter rivedere il gioco in qualche evento o magari di provarlo con mano nella beta precedentemente annunciata, è sicuramente importante avere la conferma che questo titolo non è stato abbandonato da Reagent Games e da Microsoft.

Cosa vi aspettate da Crackdown 3? Proporrà la tecnologia cloud tanto sbandierata nelle diverse presentazioni?