Crackdown 4 è in sviluppo nonostante il flop di Crackdown 3? Sumo Digital sembra suggerirlo
Spuntano degli annunci di lavoro.
I nuovi annunci di lavoro di Sumo Digital suggeriscono ai giocatori un possibile sequel di Crackdown.
Crackdown 3 è stato pubblicato per Xbox One, ma il gioco è stato accolto in modo abbastanza "tiepido". Ora sembra che Microsoft potrebbe riprovarci e Sumo Digital potrebbe dare una mano per l'eventuale progetto.
Secondo i nuovi annunci di lavoro della filiale di Sheffield di Sumo Digital, lo sviluppatore sta assumendo oltre 80 persone per una manciata di nuovi progetti. Le posizioni aperte variano da senior lead di alto livello a produttori esecutivi e suggeriscono che questi giochi potrebbero essere ancora nelle prime fasi di sviluppo.
Vari annunci di lavoro confermano che Sumo Digital Sheffield sta lavorando ad almeno due nuovi giochi: uno è un gioco AAA ambientato in un franchise open world consolidato e un altro è una nuovissima IP multiplayer in terza persona. I fan ipotizzano che il primo progetto potrebbe essere proprio Crackdown 4. L'altro titolo, invece, sembra più difficile da definire.
Più nello specifico, per il primo progetto Sumo Digital ricerca un Senior Game Designer, un Senior Game Designer (Combat) e un Lead Programmer.
Che ne pensate?
Fonte: Tweaktown.