Crash Bandicoot 4 su PS4 e Xbox One ma anche su altre piattaforme? La risposta di Activision
Switch? PC? Next-gen?
Crash Bandicoot 4: It's About Time sta arrivando solo su PS4 e Xbox One per il momento, ma questa scelta potrebbe cambiare. Activision ha affermato che attualmente sta "valutando" piattaforme aggiuntive per il nuovo capitolo.
In una dichiarazione, un portavoce della società ha affermato che la società "sta ancora valutando piattaforme aggiuntive per una data futura" e di rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni. Al momento, il gioco è stato annunciato solo per PS4 e Xbox One e, si spera, dopo aver valutato le cose, gli utenti di PC e Switch non verranno esclusi.
La trilogia di Crash Bandicoot N. Sane è stata inizialmente rilasciata come esclusiva a tempo per PS4 e un anno dopo è arrivata su PC, Switch e Xbox One e lo stesso fu con la trilogia di Spyro Reignited, rilasciata per PS4 e Xbox One, prima di arrivare su PC l'anno successivo. Questo è il primo nuovo gioco di Crash dopo oltre 10 anni. Nel gioco, i giocatori assumeranno il ruolo di Crash o Coco insieme a nuovi personaggi giocabili, tra cui Neo Cortex che "fornirà una prospettiva alternativa" sulla storia.
Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà disponibile dal 2 ottobre.
Fonte: VG247