Crash Bandicoot 4: It's About Time annunciato ufficialmente con trailer, data di uscita e tanti dettagli
Un capitolo tutto nuovo.
Dopo settimane cariche di leak e teaser vari, finalmente ne abbiamo l'ufficialità: Crash Bandicoot sta per tornare con un nuovo capitolo, per la precisione il quarto capitolo ufficiale della saga.
Il nuovo titolo, come già trapelato in precedenza, si chiamerà Crash Bandicoot 4: It's About Time e vedrà non solo il ritorno di Crash e Coco come personaggi giocabili, ma anche il loro arcinemico, il Dr. Neo Cortex, sarà controllabile in alcuni stage e potrà vantare un set di abilità uniche.
Come potete ammirare nel trailer gameplay qui di seguito, il gioco prende a piene mani dal gameplay classico della serie, quindi aspettatevi livelli pieni di piattaforme, con segreti da scoprire e perfino le iconiche sequenze di fuga verso lo schermo. Un vero e proprio "blast from the past".
Ovviamente non mancheranno le vere e proprie novità: la trama farà incontrare Crash con delle nuove e misteriose maschere, chiamate Maschere Quantiche, le quali forniranno nuovi poteri al marsupiale. Fra queste, il trailer mostra una maschera in grado di rallentare il tempo e una che permette al personaggio di diventare magnetico e camminare sui soffitti.
Crash Bandicoot 4 uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 ottobre. Nei prossimi mesi verranno svelate nuove informazioni. Cosa ne pensate?
Fonte: Youtube