Crash Bandicoot 4 avrà modalità multiplayer locali competitive e co-op, ecco i dettagli
Checkpoint Race, Crate Combo e Pass N. Play.
Crash Bandicoot 4: It's About Time presenterà il multiplayer competitivo e cooperativo locale, secondo un articolo di IGN Spagna ora rimosso (Google Cache, Archive).
Secondo l'articolo, entrambe le modalità supporteranno da due a quattro giocatori, con Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco come personaggi giocabili. Saranno disponibili le seguenti modalità:
Bandicoot Battle (Competitivo)
- Checkpoint Race - Una serie di gare in cui fino a quattro giocatori competono per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Vince chi ottiene il maggior numero di checkpoint. I concorrenti appariranno sullo stage come ghost.
- Crate Combo: consiste nel segnare più punti rompendo quante più scatole possibile. Il valore in punti di ogni scatola aumenta per ogni scatola colpita, fino a un massimo di 32 punti per scatola. Rompendole il più velocemente possibile si manterrà la combo prima che il contatore torni a zero.
Pass N. Play (Co-op)
Questa è una modalità cooperativa che consente a un massimo di quattro giocatori di passare il controllo da un giocatore all'altro durante i principali livelli della storia del gioco nelle loro versioni standard o nelle varianti della modalità N. Verted.
Queste modalità non offriranno classifiche online e tutte le statistiche si cancelleranno dopo una sessione multiplayer.
Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. Una demo è ora disponibile per gli utenti che hanno preordinato il gioco in digitale.
Che ne dite?
Fonte: Gematsu.