Skip to main content

Crash Bandicoot 4 per PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch ha una data di uscita

Grandi notizie targate peramele.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, il seguito canonico di Crash Bandicoot: Warped di Naughty Dog per PS1 è stato pubblicato lo scorso ottobre su PS4 e Xbox One. Il gioco è il primo nuovo titolo di Activision e Toys For Bob nella serie Crash Bandicoot da Crash Bandicoot: Mind Over Mutant del 2010, dopo il remake del 2017 dei primi tre titoli, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ebbene, ora Activision ha annunciato che arriverà molto presto anche su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, ovvero il 12 marzo.

Crash Bandicoot 4: It's About Time è tornato al gameplay platform 3D originale dei titoli di Crash Bandicoot per PS1. Oltre a Crash, i personaggi giocabili includono la sorella di Crash, Coco, i cattivi Dr. Neo Cortex, Dingodile e una reinvenzione del personaggio classico Tawna Bandicoot, ognuno caratterizzato dalle proprie abilità uniche.

Le versioni next-gen del gioco presenteranno una risoluzione in 4K a 60 fps: i preordini delle versioni di nuova generazione avranno un prezzo di 59,99 $, mentre il gioco per Nintendo Switch e PC costeranno 39,99 $.

I proprietari delle versioni PS4 e Xbox One di Crash Bandicoot 4 saranno felici di apprendere che gli aggiornamenti alle versioni PS5 e Xbox Series X S del gioco saranno gratuiti.

Fonte: GameRant