La forza del peramele: più di 2,5 milioni di unità vendute per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Lo conferma l'analista Daniel Ahmad.
Abbiamo parlato più volte di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sottolineando anche dei risultati record in alcuni tra i mercati più importanti (come nel Regno Unito per esempio) e ora abbiamo finalmente dei dati chiari sulle vendite di questa collection realizzata dai ragazzi di Vicarious Visions e disponibile su PS4.
Come riporta Forbes, l'analista Daniel Ahmad ha rivelato che il gioco ha superato quota 2,5 milioni di unità vendute in circa tre mesi sul mercato (la data d'uscita era il 30 giugno). Un ottimo risultato per un titolo che attualmente è a tutti gli effetti un'esclusiva.
Il dato è sicuramente impressionante e Ahmad si è lanciato in due paragoni piuttosto particolari: quello con Knack e quello con il primo Crash Bandicoot. Knack ha venduto 2 milioni di unità, mentre il primo iconico Crash aveva venduto intorno ai 6 milioni.
Activision aveva più volte sottolineato come il futuro del marsupiale dipendesse dai risultati di questa collection e considerando questi ottimi dati un capitolo completamente inedito potrebbe effettivamente diventare realtà. I numeri parlano chiaro: l'interesse nei confronti di Crash c'è ed è assolutamente vivo e vegeto.
Un risultato meritato dal vostro punto di vista?