Skip to main content

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: le copertine originali in versione remaster e nuovo gameplay in arrivo

Nostalgia canaglia.

Dopo l'ultimo trailer dedicato ai villain e in attesa della sempre più vicina data d'uscita fissata per il 30 giugno, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci porta ancora una volta sul viale dei ricordi con una serie di immagini che non passeranno di certo inosservate agli occhi dei fan del marsupiale.

Come riportato da DualShockers, l'account Twitter ufficiale della serie ha deciso di pubblicare dei nuovi artwork che mostrano sostanzialmente delle reinterpretazioni della cover originale di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot: Warped.

Una piccola iniziativa che farà sicuramente piacere ai tanti appassionati di Crash.

Al di là di questi artwork è anche stato confermato che nella giornata di domani verrà mostrato per la prima volta un video gameplay tratto dalla nuova versione di Crash Bandicoot: Warped. Una nuova occasione per vedere in azione Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e per valutare la bontà del lavoro di Vicarious Visions.

Cosa pensate del ritorno di Crash?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Crash Bandicoot Remaster

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!