Skip to main content

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da record: tutto esaurito pressoché ovunque nel Regno Unito

E ovviamente c'è chi ne approfitta.

Se la decisione di dare vita a un nuovo capitolo di Crash Bandicoot deriva esclusivamente dai risultati a livello di vendite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, molto probabilmente Activision dovrà iniziare a buttare giù qualche idea.

L'andamento sul mercato di questa collection è piuttosto evidente e il fatto che nel Regno Unito (notoriamente uno dei mercati più importanti) abbia fatto registrare un lancio superiore a quello di Horizon: Zero Dawn ne è un'ulteriore dimostrazione. Quantificare con precisione questo incredibile successo non è assolutamente semplice ma una notizia riportata da ThisGenGaming e da diversi portali ci viene in soccorso.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarebbe sostanzialmente tutto esaurito e introvabile nel Regno Unito. Sia nei negozi che online pare impossibile scovare una copia del titolo e proprio per questo motivo continuano a spuntare offerte di rivenditori che ne approfittano con prezzi maggiorati.

Dalle £28 medie del lancio a cifre superiori a £50 su Amazon e eBay. Un successo davvero notevole che sembra dimostrare ancora una volta come il peramele possa contare su una schiera di fan ancora piuttosto folta.

Cosa pensate di questi risultati e di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy? Le ottime vendite porteranno a un nuovo capitolo? Lo vorreste?