Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: tra le linee di codice spunta un riferimento alla demo di Spyro
Sembra che il riferimento sia stato inserito intenzionalmente.
In seguito all'arrivo nei negozi della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, nei mesi successivi al lancio e per tutto il 2017 si sono velocemente moltiplicati i rumor di una probabile remastered di Spyro the Dragon, la celebre serie di videogiochi per la prima PlayStation che potrebbe tornare su PS4 in una nuova versione sviluppata anch'essa da Vicarious Visions.
A favore dell'esistenza di questa remastered si è diffuso nelle ultime ore un ulteriore indizio, che rivela come nella stessa N. Sane Trilogy siano presenti riferimenti al celebre draghetto viola. Come riporta Wccftech, l'utente Twitter BetaM ha pubblicato sul proprio account uno screenshot che ritrae alcune linee di codice della Trilogy, che includono proprio un riferimento a una demo di Spyro. Ad arricchire il mistero, l'opinione del dataminer è quella che il riferimento sia stato inserito volontariamente dagli sviluppatori.
L'indizio si va ad aggiungere a una folta schiera di rumor trapelati negli scorsi mesi, che hanno suggerito come la remastered possa includere tre capitoli della serie, Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon. Voi che ne pensate di questo nuovo rumor? Credete alla possibilità di vedere presto annunciata quest'attesa remastered? Avete apprezzato la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?