Esclusiva PS4 o no? Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in una immagine di PlayStation UK
Dipanati tutti i dubbi?
Quello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un caso che va avanti da ormai diversi mesi con numerosi dichiarazioni e rumor contrastanti che non riescono pienamente a rispondere a due domande apparentemente piuttosto semplici: sarà un'esclusiva PS4? Sarà assoluta o solo temporale?
Le dichiarazioni di PlayStation Ireland avevano alimentato non pochi dubbi, dubbi leciti considerando che l'IP di Crash Bandicoot è nelle mani di Activision e che un'uscita quanto meno su PC potrebbe essere presa in considerazione. Un'email pubblicata condivisa NeoGaf e inviata da PlayStation UK sembra, tuttavia, deporre in favore dell'esclusività assoluta.
Nell'immagine è evidente la dicitura "PlayStation 4 Exclusive", una dicitura condivisa solitamente dalle esclusive in tutto e per tutto dato quelle temporali dovrebbero utilizzare "PlayStation First".
I giocatori PC e Xbox One possono quindi mettersi il cuore in pace? Viste le indiscrezioni contrastanti degli scorsi mesi è sicuramente presto per dirlo ma così sembrerebbe.
Cosa ne pensate? Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva PS4?