Crash Bandicoot sta per tornare? Nuovi indizi suggeriscono un annuncio imminente
Activision potrebbe rivelare a breve un nuovo capitolo della serie.
Activision sta per annunciare un nuovo Crash Bandicoot? Sembrerebbe di sì secondo Jonathon Dornbush di IGN.
Grazie a un regalo misterioso che gli è stato inviato, sono emersi nuovi indizi su quello che dovrebbe essere il nuovo capitolo dell'amata serie.
Activision, ha inviato al giornalista un puzzle che, una volta completato, mostra una maschera e dei pezzi mancanti. Molto probabilmente, questi pezzi mancanti saranno inviati in un secondo momento e conterranno il titolo del prossimo Crash Bandicoot con una data di uscita.
Numerosi influencer su YouTube hanno notato che la maschera visibile non è qualcosa di completamente nuovo per Crash Bandicoot. Anche se non è ancora apparsa in un gioco, la maschera ha fatto la sua comparsa in un trailer per Crash Team Racing.
Questa non è la prima volta che Activision invia oggetti di questo tipo ai membri della stampa prima di annunciare un nuovo titolo di Crash Bandicoot, quindi sembra proprio che a breve sarà annunciato un nuovo gioco.
Recentemente, altri indizi suggerivano una presentazione del nuovo Crash all'evento PS5: in rete erano comparsi nuovi oggetti, come tazze, cappellini e portachiavi. Tuttavia, il titolo non è comparso allo show di Sony.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.