Skip to main content

Crash Bandicoot: On The Run è un grandissimo successo con più di 11 milioni di download

Il peramele conquista anche l'universo mobile!

Lo spin-off mobile di Crash Bandicoot, l'endless runner On The Run, parte con il piede giusto su App Store e Google Play.

Secondo i dati riportati da Sensor Tower, il titolo free-to-play è stato scaricato ben 8.1 milioni di volte su Android da quando è approdato su Android lo scorso 25 marzo.

Se a questo numero incredibile aggiungiamo i download dell'App Store, partiti con un leggero anticipo lo scorso 23 marzo, abbiamo un totale di ben 11.4 milioni di download.

Numeri elevati, ma possiamo contestualizzarli meglio? Si tratta di un lancio incredibile, ben più elevato di quello di altri colossi mobile, come l'ultimo titolo di King, Candy Crush Friends Saga, il quale ha piazzato solo 1.4 milioni di download nel suo giorno di lancio.

Nonostante questo, anche i risultati di Crash Bandicoot impallidiscono di fronte a Call of Duty Mobile: il colossal di Activision ha infatti piazzato 18.1 milioni di download al day one.

Guarda su YouTube

Tutto sommato, un risultato eccezionale. Voi l'avete già giocato, oppure state aspettando (e sperando) in nuovi annunci per console?

Fonte: Eurogamer