Crash Bandicoot: On the Run porta il peramele su mobile. Ecco la data di uscita
Crash anche su smartphone.
Crash Bandicoot: On the Run di Activision e King è stato originariamente rivelato tramite un annuncio di Facebook e da allora è stato lanciato su Google Play in alcune regioni.
King e Activision hanno poi ufficialmente rivelato Crash Bandicoot: On the Run per iOS e Android. Con il nuovo Crash Bandicoot 4: It's About Time, recentemente confermato anche per Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X e successivamente per PC, dopo il lancio su PS4 e Xbox One, King ha appena confermato la data di uscita di Crash Bandicoot: On the Run per iOS e Android.
Con il lancio dei preordini di Crash Bandicoot: On the Run sull'App Store, è stata indicata la data di uscita del 25 marzo 2021.
Crash Bandicoot: On the Run richiede una connessione Internet per giocare ma sarà free-to-play con acquisti in app.
"Crash Bandicoot è tornato, ma questa volta deve correre... su dispositivi mobili! Dovrai affrontare corse Battaglia ad altissima velocità sull'Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti... Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile!", recita la descrizione ufficiale del gioco.
Fonte: Toucharcade.