Crash Team Racing Nitro-Fueled presto potrebbe sfrecciare anche su PC
La versione PC compare sul sito ufficiale, ma potrebbe trattarsi di un errore.
Sembra che Crash Team Racing Nitro-Fueled, un altro remake di un classico gioco Activision, potrebbe presto arrivare su PC. la compagnia ha incluso la piattaforma Windows / PC sul sito Web ufficiale del gioco, suggerendo una futura versione per PC.
Potete vedere voi stessi l'inclusione della piattaforma PC sul sito. Nel caso in cui Activision rimuova la piattaforma PC dall'elenco, più in basso è visibile uno screenshot.
La notizia potrebbe rendere felici alcuni giocatori, ma va detto che la piattaforma PC era già comparsa all'inizio di quest'anno. Inoltre, sulla pagina non è presente la versione Nintendo Switch, dunque potrebbe trattarsi solamente di un errore.
Tuttavia, una versione PC di Crash Team Racing Nitro-Fueled non sarebbe così "impensabile". Su PC, infatti, sono arrivati i remake di Spyro e Crash Trilogy, quindi un pubblicazione in ritardo rispetto alle versioni console non sarebbe poi così sorprendente.
Crash Team Racing Nitro-Fueled, per chi non lo sapesse, è il remaster dell'originale gioco di corse di Crash con personaggi, kart, piste e arene in grafica HD già disponibile per PS4, Xbox One e Switch.
Che ne pensate?
Fonte: DSOGaming.