Skip to main content

Crash Team Racing Nitro-Fueled: svelati nuovi dettagli sulla modalità avventura

Beenox ci parla delle novità della campagna single-player.

L'uscita dell'atteso Crash Team Racing: Nitro-Fueled è distante poco meno di un mese e lo sviluppatore Beenox, per lenire l'attesa, ha deciso di condividere alcuni dettagli sulla campagna single player, che tornerà nell'edizione remaster.

In un post pubblicato su PlayStation Blog è stata confermata la modalità avventura, dove i giocatori dovranno competere con il nefasto alieno Nitros Oxide.

La modalità presenterà le gare dei trofei, le gare dei boss, le gare delle reliquie, le corse dei gettoni e le coppe delle gemme. Tornano anche i personaggi: si potrà scegliere tra Crash, Coco, Cortex, Polar, Pura, Tiny "o qualsiasi altro personaggio della fila iniziale che ricordi dall'originale". Farà parte dell'esperienza anche il guadagnare nuovi personaggi come Ripper Roo e Pinstripe Pontoroo.

Ma ci saranno anche delle novità rispetto al gioco originale. Infatti, lo sviluppatore afferma che "i giocatori guadagneranno qualcosa ogni volta che vincono una gara", come nuove parti di kart, skin o elementi di personalizzazione del kart. Inoltre, i personaggi boss si otterranno subito dopo aver sconfitto il boss.

La Modalità Avventura potrà essere giocata in due modi diversi: Classico o Nitro-Fueled: "nell'ambientazione classica, i racer continueranno a guadagnare tutti i fantastici oggetti, personaggi e kart come nell'impostazione Nitro-Fueled, ma non saranno in grado di cambiare il loro racer o kart nel bel mezzo della modalità Avventura".

Che ne pensate?

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, già provato in anteprima, è in arrivo su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno.