Crash Team Racing Nitro-Fueled: svelato il peso delle versioni Xbox One e Nintendo Switch
Iniziate a fare spazio.
Ormai manca davvero poco all'arrivo sul mercato di Crash Team Racing Nitro-Fueled e gli addetti ai lavori hanno svelato il peso delle versioni Xbox One e Nintendo Switch.
Come riporta Gamingbolt, se state pensando di giocare a questa nuova versione del racing con protagonisti Crash e compagni, allora potete tirare un sospiro di sollievo in quanto il gioco occuperà solo 5.7 GB (che è più o meno in linea con gli standard della console). La pagina del Microsoft Store dedicata al gioco indica invece che i giocatori avranno bisogno di 15 GB su Xbox One, al momento non ci sono informazioni riguardo alla versione per PS4, tuttavia possiamo aspettarci dimensioni simili alla console Microsoft.
Crash Team Racing Nitro-Fueled offrirà ai giocatori molti modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere stickers ai kart. Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i propri piloti. Questo permetterà di personalizzarli secondo il proprio stile personalità.
Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile su PC, Nintendo Switch e PS4 a partire dal 21 giugno. I giocatori PS4 potranno inoltre avere accesso ad una serie di contenuti extra.
Cosa ne pensate? In quanti non vedete l'ora di tornare a sfrecciare in pista?