Creative Assembly è al lavoro su un nuovo FPS
Ancora non si hanno informazioni in merito.
Lo studio inglese di Creative Assembly è riuscito negli anni ad ottenere un'alta reputazione nel settore, con la pubblicazione della sempreverde serie strategica Total War e il recente Alien Isolation, un horror ambientato appunto nell'universo di Alien.
Come riporta Gamingbolt, in molti si sono dunque domandati quale potesse essere il prossimo gioco di questo talentuoso studio e gli indizi trapelati agli inizi dello scorso anno hanno fatto pensare ad un FPS tattico con componente online. Un recente Tweet pubblicato dagli sviluppatori sembrerebbe confermare tutto questo, secondo il Tweet lo studio sarebbe al lavoro su uno shooter in soggettiva facente parte di una nuova IP.
Basandoci sulle informazioni già trapelate in precedenza (la fonte era un annuncio di lavoro pubblicato dallo studio) potremmo pensare alla presenza di un comparto online e di un sistema di economia in-game, ma si tratta solo di supposizioni e per il momento vi invitiamo a prenderle con le pinza fino a quando non ci saranno conferme ufficiali.
La cosa certa è che Creative Assembly è attualmente al lavoro su una nuova IP FPS.
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da Creative Assembly?