Skip to main content

Creative Assembly svela il MOBA free-to-play Total War: Arena

I più grandi generali della storia e le loro armate si daranno battaglia.

Gli sviluppatori di Total War, i Creative Assembly, hanno annunciato di essere al lavoro su di un gioco chiamato Total War: Arena. Sarà uno spin-off free-to-play e online della loro serie, questa volta declinata a MOBA, come League of Legends tanto per intenderci.

Nel gioco prenderete il comando dei più grandi condottieri della storia e delle loro armate e le condurrete in mattaglia in questo gioco di squadra.

Arena è un mix tra RTS e MOBA. Sarà sviluppato da Creative Assembly UK e approderà con ogni probabilità su PC. A questo indirizzo potrete partecipare alla closed breta.

Creative Assembly aveva esplorato il mercato free-to-play con il MOBA per iOS e Android Total War: Battles. Evidentemente l'esperimento è andato talmente bene da dare il via a questa sorta di seguito.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Total War Battles

Video Game

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!