Il creatore di Dead Space svelerà presto il suo nuovo gioco
In arrivo a breve novità sul nuovo progetto di 2K Silicon Valley.
Il creatore di Dead Space, Michael Condrey, e il suo nuovo studio, 2K Silicon Valley, riveleranno il loro nuovo gioco nei "prossimi mesi", secondo la casa madre di 2K, Take-Two Interactive.
La notizia della rivelazione nel prossimo futuro è arrivata durante l'ultimo report finanziario della società, in cui Take-Two ha osservato che non solo 2K Silicon Valley rivelerà presto un gioco, ma anche Hangar 13, lo sviluppatore che ha fatto il suo debutto nel 2016 con Mafia 3.
Sfortunatamente, non sono stati divulgati ulteriori dettagli, ma presumibilmente sarà una nuova IP poiché si tratta di uno studio nuovissimo.
Per chi non lo sapesse, Condrey è il fondatore dello studio di Call of Duty, Sledgehammer Games, che ha fondato insieme a Glen Schofield dopo che la coppia diede vita a Dead Space per EA. Ad oggi, è stato al timone di molti grandi giochi, come, appunto, Dead Space, Call of Duty: Modern Warfare 3, Call of Duty: WWII e Call of Duty: Advanced Warfare. Naturalmente, con un portfolio come questo, molti attendono con impazienza di vedere cosa faranno lui e il suo nuovo studio.
2K Silicon Valley è stato fondato solo nel 2019, quindi è un po' sorprendente sapere che un reveal di un gioco è imminente. Il genere survival horror mancherebbe a 2K e Condrey e il suo team potrebbero colmare questo "vuoto" con una nuova esperienza di Dead Space, o qualcosa di simile.
Che vi aspettate dal creatore di Dead Space?
Fonte: Comicbook.