Il papà di The Binding of Isaac ha creato il Stay Inside bundle contenente tutti i suoi giochi a prezzo speciale
Disponibile da questo momento su Steam.
Se la quarantena da coronavirus vi sta annoiando e non avete giochi interessanti sottomano, Edmund McMillen, creatore dell'amato dungeon crawler The Binding of Isaac, ha preparato per voi un'offerta parecchio interessante.
Si tratta del Stay Inside bundle, una raccolta di tutti i giochi realizzati da McMillen (più qualche extra), venduta ad un prezzo speciale, per invitarvi a restare a casa e a non uscire.
Il bundle sarà disponibile, per un periodo limitato, su Steam e include The Binding of Isaac con tutte le sue espansioni, sia la versione originale con Wrath of the Lamb, sia la più recente Rebirth con gli add-on Afterbirth. In aggiunta, sono presenti anche The End is Nigh, The Legend of Bum-bo, Fingered, la The Basement Collection e tre titoli extra, provenienti da altri sviluppatori: Closure and Bombernauts, Crystal Crisis e Blade Strangers.
Tutto questo, alla cifra irrisoria di 18,82€, un netto risparmio rispetto ai quasi 150 euro richiesti da tutti i titoli separatamente. Inoltre, come specificato dalle regole di Steam, se possedete già alcuni dei giochi presenti nel bundle, il prezzo finale sarà inferiore.
"Questo bundle è lo sconto più grande che abbia mai fatto per i miei titoli. Spero che vi possa aiutare a rendere i prossimi mesi più facili per tutti voi. Divertitevi.".
Considerando che, da solo, The Binding of Isaac si presta a centinaia di ore di rigiocabilità, possiamo dire che il bundle non poteva capitare in un momento migliore, non credete anche voi?
Fonte: Eurogamer