Skip to main content

Il creatore di The Last Guardian ci farà sapere qualcosa presto

La produzione va avanti da sette anni.

Ultimamente si è tornato a parlare in più di un'occasione di The Last Guardian, la misteriosa, quanto affascinante ultima esclusiva per PlayStation 3 sviluppata dal Team ICO, annunciata quasi 7 anni fa e poi sparita nel dimenticatoio. Non abbiamo la certezza che sia un segno tangibile che qualcosa bolla nuovamente in pentola, ma il sentore che la macchina del marketing sia nuovamente in azione è forte.

Prima di partire con ultriori speculazioni vi riportiamo le ultime parole di Fumito Ueda, la mente creativa dietro al progetto che in tutti questi anni si è voluto smarcare dal gioco e da suoi problemi di sviluppo diventando un collaboratore esterno, ma non abbandonando la sua creatura.

Intervistato da 4Gamer, Ueda ha detto che cercherà di dare maggiori informazioni riguardanti il gioco il più presto possibile.

Quanto presto non si sa, ma dopo l'annuncio per un nuovo programmatore e tante nuove apparizioni di Ueda noi continuiamo a sostenere che gatta ci cova. Uomini e donne avvisati...

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!