Skip to main content

Il papà di The Last Guardian potrebbe aver svelato delle concept art del suo nuovo gioco

A cosa starà lavorando genDesign?

Lo sviluppatore di Last Guardian genDesign sembra aver condiviso una nuova concept art del suo ultimo progetto, come mostrato attraverso un tweet ufficiale e sul suo sito Web (via Twinfinite).

Parlando con Famitsu nel 2018, il creatore di The Last Guardian Fumito Ueda fece luce sulla nuova impresa del suo studio genDesign. Con l'aiuto di Kowloon Nights (un fondo di investimento globale volto ad aiutare gli sviluppatori indipendenti), il progetto ha come obiettivo esplorare un'ambientazione completamente nuova rispetto ai precedenti titoli. "Quello che stiamo facendo ora non sembra un gioco indipendente".

Ora, sembra che Ueda e la compagnia siano in grado di mettere in mostra ciò a cui hanno lavorato negli ultimi anni.

I giochi d'autore sono noti per l'utilizzo di un design non estremamente complicato. Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian si svolgono in mondi silenziosi e fantastici con temi narrativi oscuri. Tuttavia, le nuove immagini condivise da genDesign sembrano essere diametralmente opposte al lavoro precedente del team, mostrando qualcosa che sembra composto da parti meccaniche e complesse.

Che ne pensate? Che vi aspettate da genDesign?

Fonte: Videogamer.