Creature in the Well è uno strambo mix tra flipper e dungeon crawler in arrivo su PS4
Pubblicato il trailer di lancio.
Il team di Flight School Studio è lieto di annunciare che il suo dungeon crawler Creature in the Well è in arrivo su PS4 a partire dal 31 di marzo.
Il gioco mette gli utenti nei panni dell'ultima unità BOT-C rimasta attiva, il suo compito sarà esplorare un ambiente ostile per ridare energia ad un'antica struttura, il tutto braccati da una pericolosa creatura. Lungo il viaggio sarà possibile potenziare armi ed equipaggiamento al fine di salvare la città di Mirage da una mortale tempesta di sabbia.
Come nel più classico dei flipper, sarà possibile deviare le sfere di energia nemiche (con la propria spada) ed utilizzarle per attivare meccanismi ed in generale interagire con l'ambiente di gioco. Durante la sua missione volta a riattivare l'antica struttura, il giocatore dovrà vedersela con una misteriosa creatura determinata a farlo fuori, questo si traduce in una serie di intricate battaglie basate sull'abilità. I giocatori potranno anche contare su 20 oggetti unici, completamente potenziabili.
Cosa ne pensate?