Creature Keeper: è un action adventure RPG che si ispira a Zelda ma che permette di ammaestrare alcune creature selvagge
Vediamo in azione il titolo realizzato dallo sviluppatore Fervir.
Creature Keeper è un imminente action adventure RPG realizzato da un appassionato, Fervir. I capisaldi del gameplay sono il combattimento e l'esplorazione, e ora Fervir ci ha fornito una sbirciatina al suo gioco in un teaser, riporta Dualshockers.
I dettagli su Creature Keeper sono ancora pochi, tuttavia questo teaser spiega perché questo progetto è qualcosa da tenere d'occhio. La caratteristica principale del combattimento è che potete corteggiare le creature del mondo e convincerli a combattere per voi.
La "raccolta" di compagni sembra divertente e potrebbe essere un ottimo sistema, a seconda di quanto Fervir sia in grado di farcela. Non è del tutto chiaro quante bestie si potranno domare ma, in ogni caso, è un approccio che potrebbe essere interessante.
La fine del trailer è ciò che ha davvero attirato l'attenzione. Vediamo il giocatore che tenta di sparare con il suo arco contro un nemico, ma non ha frecce. Invece di afferrare un'altra arma, lancia l'arco contro i nemici per ucciderli. Questo tipo di creatività in combattimento fa sicuramente risaltare il gioco. La speranza è che Fervir possa impiegare lo stesso livello di creatività per tutto il gioco.
Creature Keeper non ha ancora una data di uscita, ma vi riporteremo ulteriori aggiornamenti su questo interessante indie appena sarà possibile.