Skip to main content

Crimson Dragon sarà bilanciato poco prima del lancio

Cambiamenti effettuati in base ai feedback.

Lo sviluppatore dell'esclusiva Xbox One Crimson Dragon pubblicherà una patch stanotte, in vista del lancio di domani della console.

Il director Yukio Futatsugi ha scritto in un post su Xbox Wire che la scelta è stata presa in seguito ai non entusiasmanti feedback ricevuti finora (qui per esempio vi riportiamo la nostra recensione).

"Crimson Dragon è disegnato per essere impegnativo," ha spiegato Futatsugi. "Il mio ruolo di game director è quello di capire fin dove spingersi prima che il tutto diventi frustrante."

Per questo è stato alzato il quantitativo di esperienza che è possibile ottenere dopo le battaglie, sia quelle vinte, sia quelle perse. Inoltre è stato abbassato il costo degli oggetti e la disponibilità della moneta di gioco.

Anche il livello di difficoltà è stato ritoccato per rispondere meglio a quelli che erano gli intenti iniziali.

Basterà?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Crimson Dragon

Xbox One

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!