Cris Tales è disponibile da oggi ed è un affascinante JRPG tutto incentrato sul tempo
Tempo di maghi temporali.
Non c'è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco.
Il gioco è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia, in versione Standard o Collector's Edition: vi invitiamo a dargli un'occhiata a quest'indirizzo.
Il lancio odierno è accompagnato da un nuovo trailer, in cui sono mostrate le prove che Crisbell dovrà superare per ridisegnare il futuro e salvare il mondo.
Cris Tales è un omaggio ai classici JRPG creato dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK, che unisce passato, presente e futuro su un solo schermo. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le epoche per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e sferrare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.