Skip to main content

Criterion sta lavorando a un possibile spin-off di Battlefield?

Se lo lascia sfuggire Michael Pachter.

Secondo Michael Pachter, analista di Wedbush Securities, Criterion sta lavorando su uno shooter a sfondo militare che potrebbe diventare uno spin-off di Battlefield.

In una nota diramata alla stampa, Pachter ha commentato l'eventualità di un rinvio di Battlefield 5 in seguito ai problemi che hanno afflitto il lancio di Battlefield 4.

"Crediamo che questa voce non abbia fondamento", ha dichiarato Pachter.

"Anche se EA deve ancora annunciare un Battlefield in uscita nell'anno fiscale 2015, crediamo che Criterion Games stia lavorando a uno shooter a sfondo militare che potrebbe diventare un'estensione del marchio Battlefield nell'anno fiscale 2015".

Pachter ha detto di aver ricevuto conferma in merito, aggiungendo che un Battlefield rilasciato nel periodo considerato non verrebbe sviluppato da DICE.

Al momento l'analista ha rifiutato di commentare ulteriormente. Una richiesta di commento è stata inoltrata anche a EA.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!