Skip to main content

Cross Assault: un reality show per Street Fighter X Tekken

Capcom a caccia di talenti.

Capcom ha deciso di trasformare il mondo dei giochi di combattimento in una sorta di spettacolo a tutto tondo.

La casa di Street Fighter ha infatti annunciato un'iniziativa chiamata Cross Counter, che vedrà dieci giocatori divisi in due squadre da cinque componenti sfidarsi con Street Fighter X Tekken per vincere la ghiotta cifra di 25.000 dollari.

Si tratta di un'iniziativa nata dalla collaborazione tra Capcom, IPlayWinner e Team Spooky, che verrà gestita come un vero e proprio reality show.

Le sessioni di allenamento e gli incontri verranno trasmessi su internet, motivo per cui Capcom è attualmente alla ricerca dei candidati ideali, dotati di abilità, capacità di adattamento, passione per i picchiaduro e, soprattutto, di una personalità interessante in grado di catturare l'attenzione degli spettatori.

Pensate di essere le persone giuste? Poco importa, visto che l'iniziativa è valida solo per gli Stati Uniti. Di seguito vi mostriamo il probabile vincitore della selezione ufficiale. Di Cooking Mama.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!