Skip to main content

CrossfireX: la beta free-to-play dello sparatutto tattico ha una data di uscita

Segnatevi l'appuntamento.

Lo sparatutto tattico CrossFire è uno dei giochi per PC più giocati al mondo - avendo accumulato oltre 650 milioni di giocatori registrati dal suo primo lancio nel 2007. E se state pensando al suo successore che sembrava essere sparito nel dimenticatoio, Microsoft ha appena annunciato una data per la beta free-to-play di CrossfireX che inizierà alla fine di questo mese.

Una pagina pubblicata sul sito dello Store di Microsoft indica che la beta verrà lanciata il 25 giugno. Il gioco è previsto per il rilascio su Xbox One nel 2020 e sarà un titolo free-to-play. Non c'è ancora parola su una versione PlayStation, ma poiché "la prima console è Xbox One", è probabile che il titolo in futuro arrivi anche sulla console di Sony.

Lo sviluppatore principale del gioco è SmileGate Entertainment, ma lo sviluppatore di Control, Remedy, ha collaborato a stilare la storia della campagna a giocatore singolo di CrossfireX. Per quanto riguarda il gameplay multiplayer, potete aspettarvi qualcosa di simile a CS: GO, con "missioni basate sugli obiettivi in ​​una varietà di modalità classiche e innovative con un gameplay rigorosamente elaborato e effetti visivi cinematografici".

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net