Xbox Series X/S: l'esclusiva CrossfireX rinviata al 2021 causa COVID-19
Un altro rinvio in questo difficile 2020.
Remedy Entertainment e Slimegate Entertainment hanno annunciato che l'esclusiva Xbox CrossfireX è stata rinviata al 2021 a causa della pandemia di Coronavirus.
"Dopo molte discussioni, e in considerazione delle sfide affrontate dal team di sviluppo Slimegate a causa del COVID-19, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio di CrossfireX al 2021", ha scritto il team di CrossfireX in una dichiarazione su Twitter. "Spostare la nostra uscita ci consentirà di offrire l'esperienza Crossfire su console che il nostro team ha deciso di creare".
Il team di sviluppo ha detto che ulteriori informazioni arriveranno "in futuro".
CrossfireX è uno sparatutto in prima persona e una sorta di remake dell'originale Crossfire. E' la prima volta che Crossfire apparirà su console dal suo lancio nel 2007, sarà composto da due componenti: una parte per giocatore singolo e una modalità multiplayer free-to-play simile per stile e struttura allo sparatutto tattico Counter-Strike: Global Offensive.
Il gioco era inizialmente previsto per il lancio quest'anno su Xbox One e Xbox Series S/X, con Remedy Entertainment che stava lavorando alla campagna single-play e Slimegate Entertainment al multiplayer free-to-play.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.