Curiosi di scoprire l'imperdibile tributo agli anni 80 di Crossing Souls? Provate la demo gratuita
Tanti riferimenti da I Goonies a Ritorno al Futuro.
Crossing Souls è un action/adventure old-school con un pizzico di elementi RPG in cui seguiremo le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con quella che potrebbe a tutti gli effetti essere una guerra tra mondi.
Si tratta di un progetto che ha debuttato su Kickstarter ed è passato attraverso diversi anni di sviluppo per arrivare a debuttare su PC e PS4 nel corso della prossima settimana, più precisamente il 13 febbraio. Il gioco sembra molto interessante soprattutto a livello stilistico dato che sfrutta una meravigliosa pixel art per rappresentare un mondo che strizza l'occhio agli anni 80 e che non disdegna diversi riferimenti a opere come I Goonies e Ritorno al Futuro (per paragoni più recenti potrebbe esser giusto citare Stranger Things).
Se tutto questo non basta per convincervi e per spingervi all'acquisto abbiamo delle buone notizie per voi: come riportato da Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori di Fourattic hanno deciso di rendere disponibile su Steam una demo ovviamente gratuita. Ecco il trailer che la presenta:
Sicuramente un'occasione da non perdere per tuffarsi in questo interessante progetto indie. Cosa pensate di Crossing Souls?