Crucible: l'hero shooter free to play di Amazon ha una data di uscita
Ed è imminente.
Crucible è l'attesissimo shooter free to play di Amazon, se anche voi lo state aspettando vi farà piacere sapere che sarà disponibile su PC a partire dal 20 maggio 2020.
Il titolo è in sviluppo presso lo studio proprietario di Amazon Relentless Studios, studio guidato dall'ex Westwood (co-fondatore) Louis Castle, in origine il gioco doveva essere pubblicato a mazrzo, purtroppo però il tutto è stato rimandato a causa della recente epidemia di Covid-19.
Crucible è un hero shooter che comprende 10 diversi personaggi giocabili, ognuno dotato del suo set di armi ed abilità. Saranno presenti anche 3 modalità di gioco, in Heart of the Hives due squadre da 4 dovranno combattere (sconfiggendolo si otterrà un cuore) dei boss, l'obiettivo è recuperare più cuori possibile. Harvester Command vede invece 2 squadre da 8 combattere per ottenere il controllo di alcuni collettori sparsi sulla mappa mentre in Alpha Hunters 8 squadre composte da 2 giocatori si daranno battaglia fino a quando ne rimarrà in piedi solo una.
Se siete curiosi di seguito potete trovare il trailer del gioco.
Cosa ne pensate?
Crucible sarà disponibile su PC a partire dal 20 maggio.
FONTE: Eurogamer