Crucible, lo shooter multiplayer di Amazon, si mostra in nuovi video gameplay
Un hero shooter che saprà lasciare il segno?
Amazon ha pubblicato alcuni video gameplay dedicati a Crucible, il nuovo shooter multigiocatore in arrivo per PC e che ci danno un'idea di come funziona il primo grande videogioco sviluppato internamente da Amazon.
Crucible è uno sparatutto PvP a squadre free-to-play che uscirà su Steam il 20 maggio. Ha elementi MOBA, oltre a un sacco di meccaniche del genere sparatutto. Oltre a combattere i giocatori nemici, combatterete anche contro i nemici guidati dall'IA raccogliendo un tipo di risorsa che farà salire di livello il vostro personaggio.
I seguenti video illustrano ciascuna delle tre modalità di gioco. In Heart of the Hives, due squadre da quattro combattono per abbattere le creature dell'alveare e rivendicare i cuori che lasciano una volta uccisi. Vince la prima squadra che raccoglie tre cuori.
La modalità Alpha Hunters invece si compone da 8 squadre a due giocatori: la squadra superstite vince.
Infine, nella modalità Harvester Command, due squadre da otto giocatori combattono per controllare dei macchinari che devono essere riempiti di essenze. Questi macchinari generano punti in base a quante essenze riuscite a raccogliere. Vince la prima squadra che arriva a 100 punti.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net