In Crusader Kings 3 un giocatore è riuscito a...mangiare il Papa
Atti di cannibalismo!
Crusader Kings 3 è un gioco strategico che vi consente di focalizzarsi su determinati obiettivi scelti dal giocatore. Per Zak7062, appassionato di Crusader Kings e membro di Reddit, l'obiettivo personale era di...mangiare il Papa.
Il post pubblicato su Reddit mostra il giocatore alle prese con diversi obiettivi tra cui conquistare ogni luogo sacro, sconfiggere tre crociate separate e riformare la religione norrena per includere il cannibalismo, solo per poter mangiare il Papa. Contattato il giocatore ha affermato che all'interno del gioco è possibile riformare le religioni pagane.
"Volevo vedere che tipo di opzioni avrei avuto per riformare la fede", ha detto Zak, "Ho aperto la schermata della fede per controllare quali principi erano disponibili. Mentre scorrevo, un'opzione ha attirato la mia attenzione, ovvero Cannibalismo rituale. Da lì ho capito che quello era il mio destino".
Secondo Zak, gli ci sono voluti circa 100 anni di gioco e circa 15 ore nel mondo reale per raggiungere il suo obiettivo di mangiare il Papa. Ovviamente divorare l'alta figura ecclesiastica ha sortito diversi effetti: in particolare, ha ridotto il suo stress di 40 punti.
Fonte: PC Gamer