Crusader Kings 3 ha una specie di 'Tinder medievale' al suo interno
Quando ancora non c'erano gli smartphone.
Da qualche giorno è disponibile per tutti i giocatori Crusader Kings 3, titolo strategico che vi catapulta in un mondo medievale. Tra intrighi e combattimenti, c'è anche tempo per conoscere madamigelle grazie proprio ad un particolare evento.
Siccome si tratta di un gioco medievale, ovviamente non avremo a disposizione smartphone con app di incontro. Tuttavia lo sviluppatore è riuscito a ricreare una sorta di 'sito di incontri': c'è una missione che ci consentirà di scegliere una dama guardando i ritratti delle candidate, proprio come se fosse un Tinder medievale. Bisognerà anche stare molto attenti a ciò che si invierà a queste candidate: ad esempio, se le poesie che invierete alle dame saranno le stesse e queste lo scopriranno, subirete un drastico calo nella reputazione.
Se invece sarete attenti a giocarvi la carta del "seduttore", riuscirete ad avere numerose amanti che saranno utilissime nei conflitti politici, dato che staranno dalla vostra parte. Insomma, se possedete il gioco vale la pena dare uno sguardo a questo divertente evento.
Vi ricordiamo che Crusader Kings 3 è disponibile per PC.
Fonte: Polygon