Crysis Remaster nei piani di EA?
Lo sparatutto potrebbe tornare in una veste rinnovata.
Nella recente conference call di EA con investitori e analisti sono emerse alcune interessanti notizie. Nel futuro dell'azienda ci sarebbero nuovi giochi di BioWare, Maxis, DICE, Criterion e edizioni remaster di titoli che hanno fatto la storia.
Focalizzandoci sull'ultima parte, sarebbe interessante capire su quali remaster potrebbe puntare EA. E forse abbiamo una risposta.
Stando a nuove speculazioni comparse su ResetEra, la compagnia potrebbe essere al lavoro su Crysis Remaster.
Probabilmente alcuni di voi ricorderanno che, tempo fa, Crytek pubblicò un tech trailer del CryEngine 5.6 in cui erano contenute immagini tratte dallo sparatutto. I fan pensarono subito a un nuovo Crysis e, ora, con le recenti dichiarazioni di EA riguardo i remaster, si fa sempre più forte l'idea di un'edizione rimasterizzata dello shooter.
Al momento non esistono notizie ufficiali su Crysis Remaster ma, con l'avvicinarsi di PS5 e Xbox Scarlett, il gioco potrebbe tornare a nuova vita in una veste completamente rinnovata. Inoltre, il video pubblicato in precedenza da Crytek, presenta sequenze tratte dal primo Crysis, ma non sappiamo se l'eventuale remaster riguarderà il titolo originale o il secondo o il terzo capitolo della serie.
Non resta che attendere eventuali annunci di EA.
Che ne pensate?
Fonte: ResetEra.