Crysis Remastered non includerà Warhead
Arriva la conferma di Crytek.
Dopo anni di pausa, il franchise di Crysis sta per tornare, e anche se non si tratta di un sequel, almeno avremo la possibilità di mettere la mani su una versione rimasterizzata del primo gioco della serie, che rimane tra i preferiti dai fan con Crysis Remastered.
Di recente, tuttavia, seguendo i tweet (in seguito eliminati) di Tim Willits di Saber Interactive - i co-sviluppatori del remaster - si era ipotizzato un "trattamento remaster" anche per gli altri giochi Crysis, compreso Warhead. Purtroppo, ora apprendiamo che non sarà così
In una dichiarazione rilasciata a Inverse, Crytek ha confermato che il prossimo Crysis Remastered includerà solo il primo gioco. La sua espansione, Warhead o uno qualsiasi dei sequel non faranno parte del pacchetto.
"Crysis Remastered è solo il gioco originale", ha detto un rappresentante di Crytek. "Non includerà Warhead o altri giochi della serie."
Anche se non sorprende che il remster non includerà nessuno dei sequel (se verranno mai rimasterizzati, probabilmente saranno lanciati separatamente), è un po' deludente il fatto che l'espansione di Crysis, Warhead, non faccia parte di questo pacchetto. È una parte molto amata del franchise e molti fan si aspettavano che facesse parte di Crysis Remastered. È improbabile anche che Warhead otterrà una versione rimasterizzata separata.
Crysis Remastered è in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma al momento non è stata annunciata una data di lancio precisa.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.