Skip to main content

Crysis Remastered avrà la modalità 'spacca PC' Can it Run Crysis?

Che dovrebbe mettere a dura prova anche i PC più potenti.

Crysis Remastered di Crytek è arrivato su Nintendo Switch a luglio, ma il team di sviluppo ha speso più tempo per perfezionare la grafica su altre piattaforme.

Di recente lo studio ha svelato il ray-tracing e le texture con risoluzione 8K, ma non è tutto. I giocatori PC potranno usufruire di un'impostazione grafica esclusiva chiamata "Can it Run Crysis?".

Come rivelato su Twitter in un nuovo screenshot del gioco, questa modalità ha lo scopo di spremere a dovere i PC. Altre caratteristiche grafiche degne di nota includono campi di profondità "all'avanguardia", SVOGI per l'illuminazione globale, motion blur e altro ancora. Quindi dovrebbe essere interessante vedere come questa nuova impostazione grafica spingerà al limite la grafica del titolo.

Primo screenshot in modalità 'Can it Run Crysis?'

Crysis Remastered uscirà il 18 settembre su Xbox One, PS4 e PC. Purtroppo non includerà l'espansione Warhead. Se il remaster avrà successo, potrebbe spianare la strada alla rimasterizzazione di altri titoli della serie Crysis. Nelle notizie correlate abbiamo appreso i requisiti minimi e raccomandati per PC.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.