Crysis Remastered avrà la modalità 'spacca PC' Can it Run Crysis?
Che dovrebbe mettere a dura prova anche i PC più potenti.
Crysis Remastered di Crytek è arrivato su Nintendo Switch a luglio, ma il team di sviluppo ha speso più tempo per perfezionare la grafica su altre piattaforme.
Di recente lo studio ha svelato il ray-tracing e le texture con risoluzione 8K, ma non è tutto. I giocatori PC potranno usufruire di un'impostazione grafica esclusiva chiamata "Can it Run Crysis?".
Come rivelato su Twitter in un nuovo screenshot del gioco, questa modalità ha lo scopo di spremere a dovere i PC. Altre caratteristiche grafiche degne di nota includono campi di profondità "all'avanguardia", SVOGI per l'illuminazione globale, motion blur e altro ancora. Quindi dovrebbe essere interessante vedere come questa nuova impostazione grafica spingerà al limite la grafica del titolo.
Crysis Remastered uscirà il 18 settembre su Xbox One, PS4 e PC. Purtroppo non includerà l'espansione Warhead. Se il remaster avrà successo, potrebbe spianare la strada alla rimasterizzazione di altri titoli della serie Crysis. Nelle notizie correlate abbiamo appreso i requisiti minimi e raccomandati per PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.