Crysis Remastered peggiore dell'originale? Le prime immagini di confronto non fanno ben sperare
Il Crysis del 2007 sembra migliore in alcuni screenshot.
A quanto pare, Crysis Remastered non ha apportato molte migliorie, se confrontato con il Crysis originale del 2007.
In rete sono emersi alcuni screenshot che mettono a confronto l'imminente gioco di Crytek con la versione originale e sembra proprio che non ci siano troppi miglioramenti dal punto di vista tecnico.
Le immagini di confronto sono state fornite dai membri di ResetEra "Last Colossi" e "cOZm1c". Qui sotto potete vedere gli screenshot con la prima immagine che si riferisce all'originale Crysis e la seconda al remaster.
Sulla base di questi screenshot di confronto, è possibile vedere alcuni piccoli miglioramenti, ma nel complesso sembra che l'originale Crysis abbia un aspetto migliore rispetto al nuovo filmato emerso ieri: il remaster sembra altamente saturo rispetto all'originale e sembrano esserci anche più dettagli nella versione del 2007.
Ovviamente, c'è la possibilità che gli screenshot del remaster provengano da una versione console, ma Crytek non ha ancora chiarito su quale piattaforma girasse il filmato comparso ieri.
Crysis Remastered dovrebbe uscire su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 23 luglio. Secondo Crytek, il titolo includerà texture di alta qualità, un pacchetto di texture HD, asset migliorati, temporal anti-aliasing, SSDO, SVOGI, nuove impostazioni per l'illuminazione, motion blur e molto altro. Inoltre, sono stati promessi nebbia volumetrica e ray tracing.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.