Crysis Remastered tra Ray Tracing e 60 fps, su PS5 e Xbox Series X/S arriva l'upgrade next-gen gratuito
Miglioramenti tecnici e correzione di bug.
La patch di nuova generazione per Crysis Remastered su PS5 e Xbox Series X/S doveva arrivare presto e così è stato. EA ha annunciato oggi la disponibilità di questo aggiornamento gratuito che migliora la grafica e sfrutta tutto ciò che le console next-gen hanno da offrire.
Questa patch per Crysis Remastered aggiunge nuovi miglioramenti tecnici per le console PS5 e Xbox Series X/S, ma anche alcune nuove funzionalità giocabili, prestazioni migliori, correzioni di bug e controlli migliorati. La cosa più sorprendente è che Crysis Remastered ora ha tre modalità di esecuzione su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, a seconda che desideriamo una migliore qualità dell'immagine, migliori prestazioni e fluidità o la spettacolarità del Ray Tracing. Di seguito ecco i dettagli di queste modalità.
- Performance Mode: 1080p - 60fps (PS5 e Xbox Series X|S)
- Quality Mode: 2160p - 60fps (Xbox Series X); 1800p - 60fps (PS5); 2160p - 30fps (Xbox Series S)
- RayTracing: 1440p - 60fps (PS5 e Xbox Series X); 1080p - 30fps (Xbox Series S)
Altre nuove funzionalità in questa patch di nuova generazione per EA e lo sparatutto di Crytek sono i classici controlli Nanosuit, un centinaio di correzioni di bug e l'inclusione di Ascension Level. Questa rimasterizzazione del primo Crysis non include le modalità multiplayer o l'espansione Warhead.
Fonte: KitGuru